BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 27 gennaio 2011

on the road....

Eccomi ragazzeeeeee, "Mi sembro la Durso :-)" con un po' di ritardo ma sono riuscita a caricare le foto,   
ma voi sapete vero come sono combinata :-/ !!! Ma sono felice perchè ho sempre tante novità e nuove cose da proporvi...una molto bella è in cantiere, che poi scopritrete.
Complimenti a tutte quante per le opere create, vi vedo crescere sempre di più ad ogni lezione e questo è una grande soddisfazione.
 Grazie anche a tutte le amiche e allieve che durante i corsi ci deliziano con i loro manicaretti, dolcetti, torroni di cioccolato..etcc, e si, nei nostri corsi si instaura un rapporto così bello che,oltre alla cultura dell'arte con i colori,  impariamo anche l'arte culinaria  e quindi "ci abbuffiamo,e ingrassiamo hi hi hi"!!!
 Grazie ai negozi che mi ospitano, portando avanti il marchio della QUALITA' e PROFESSIONALITA' nei propri centri.
 Heiiii, non scappate ancora, fermatevi a Guardare che meraviglia questi dipinti realizzati su stoffa con la tecnica One Stroke Painting , belli verò???   Ma questa volta non sono io la creatrice di queste bellezze, bensì  una mia allieva che frequenta i corsi nel negozio di Pomigliano "Idea Regalo". Il tutto dipinto su tessuto in Lino, rifinito a mano, dipinto a mano...LIBERA, senza nemmeno l'aiuto di un disegno!!! 
E' davvero incredibile
Ora vi saluto e vado a preparare la mia Valigia...dove andrò secondo voi??? 
Vi lascio nel dubbio :-)
A presto

1 commento:

Lascia un tuo commento