BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

venerdì 21 gennaio 2011

My last Canvas....!!!

Eccomi nuovamente da voi, pronta a presentarvi una mia ultima creazione, dipinta su una tela di dimensione 150cm x 100cm
Il nome di questo splendido fiore è LOTUS LARGE VERSICOLOR , un fiore molto raro ed exotico, che quest'anno 2011 ha vinto come La MIGLIORE nella sua categoria!
Mi sono divertita un po' creare degli effetti e variazioni di colore ma in origine il colore del dipinto è questo
Mi sono divertita un po' a creare degli effetti e variazioni di colore al dipinto originale, quale sarà il colore reale tra le 3 foto??
.....L'ultima :-), Amo i colori decisi, vibranti, e che mi trasmettono sensazioni, ed il tutto l'ho dipinto in compagnia della musica di Michael Jakson!
A presto
Marzia

1 commento:

Lascia un tuo commento