BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

venerdì 28 gennaio 2011

Offerta imperdibile!!!

Ciao Amici...vi comunico le prossime date del corso Base One Stroke Academy Nails che terrò io  personalmente nella mia sede di Caserta!!!
4-5-6 MARZO a grande richiesta corso BASE One Stroke Academy Nails presso le mie aule di CASERTA!
Inizia anche tu il percorso alla specializzazione, diventa anche tu una professionista della tecnica One Stroke di Donna Dewberry, l'UNICA , L'ORIGINALE!
Una offerta imperdibile vogliamo proporre a chi si iscrive entro e non oltre il 15 Febbraio, contattami per sapere tutto!
Per tutte info scrivete alla mia e-mail elite@onestrokeitalia.com
RIMANGONO SOLO ALTRI 4 POSTI DISPONIBILI!!!
 http://www.youtube.com/watch?v=7o4Lp2MwJ8c

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento