BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 12 gennaio 2011

corso one stroke academy nails a Caserta

Dopo tre giorni intensi di pura adrenalina con il sitema didattico One Stroke Academy Nails, vi mostro alcune foto del bellissimo tempo che abbiamo trascorso insieme ad un gruppo di ragazze meravigliose!
Con le ricostruzioni unghie eseguite da Orsola Tritto, mi sono divertita a dipingere delle decorazioni con il metodo One Stroke sulle mani di Manuela e Orsola.
Cosa ne pensate?? A me piacciono tanto...ma io sono di parte :-)

 Questa bellissima decorazione è la  Contemporary Rose,che fa parte della mia collezione Esclusiva.... Elegante, Sensuale, un progetto Unico e Creato da me!
 Eccoci, rilassate e allegre con tutte le risate che ci ha fatto fare la simpatica Graciela!
 Ecco La consegna dell'attestato, tutte bravissime e con tanta voglia di imparare e migliorare....vi aspetto a Marzo ragazze, e già so che mi stupirete.
 Io, Orsola dalla Puglia  e il mio amato Skizzo
 Serena da frosinone  e Laura dalla bellissima Ancona
Vi Ringrazio tutte per aver partecipato a questo corso,con umiltà, tanta pazienza, a chi ha viaggiato tanto per venire da me,  a chi ha fatto sacrifici per godersi 3 giorni di pura One Stroke, a chi mi ha regalato sorrisi,a chi si è arrabbiata perchè pensava di non riuscirci, GRAZIE A TUTTE!
A presto
Marzia

5 commenti:

  1. Marziaaaaaa che emozione vedere le foto sul tuo blog,grazie di tutto sei una persona unica e vera.
    Quello che hai fatto per me è stato davvero speciale. Voglio dirti grazie per tutte le volte che mi hai detto brava,sei una presenza importante nel mio percorso.Marzia ti ringrazio con tutto il cuore. Non potevi farmi regalo più bello...sono pronta a viaggiare ancora per essere di nuovo accanto a te.un calorosissimo abbraccio dalla Puglia,la tua PANTERONA "Orsy".ti voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Marzia un'insegnante brava, piccola e sorridente come te può soltanto coinvogere le proprie allieve facedole impegnare al massimo. Vederti dipingere è una cosa meravigliosa e chiunque vorrebbe fare altrettanto, trasmetti sicurezza, decisione e tranquillità!!! complimenti sei unica!!!!

    Rosanna la sorella di Orsy

    RispondiElimina
  3. ¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡BELLÍSIMAS PINTURAS EN LAS UÑAS!!!!!!!SON OBRAS DE ARTE.BESITOS.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, sono felice che mi seguite anche sul mio Blog :-)
    Thanks girls, are happy that you also follow me on my Blog :-)
    HOLAAAAAA

    RispondiElimina
  5. Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi......a volte una sola parola racchiude un profondo significato: GRAZIE MARZIA!!!!! Baci Serena

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento