BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 9 gennaio 2011

corso one stroke academy nails a Caserta

Ciao Amici, 
dopo le feste Natalizie abbiamo ricominciato a svolgere i nostri corsi e Dimostrazioni nei negozi di Hobby e Centri ricostruzioni unghie...finalmente smaltiremo tutto quello che abbiamo mangiato in questo periodo e si ritorna alla vita frenetica di tutti i giorni.
Oggi infatti è iniziato il corso di One Stroke Academy Nails nella mia nuova sede di Caserta, con delle persone splendide e motivate  ad andare avanti per perfezionarsi, specializzarsi per diventare Insegnanti, sono molto contenta per il duro  lavoro che abbiamo svolto io ed Enzo durante l'anno precedente, perchè questo sta portando i suoi frutti.
Ecco la classe impegnta ad imparare la One Stroke sulle schede didattiche :-)

Ringrazio come sempre tutte le persone che mi seguono sempre nei corsi, su Facebook, su YouTube e sul mio Blog...Grazie a tutti quelli che mi sostengono!
A presto
Marzia

1 commento:

  1. Che belle che siete nella nuova sede ......... alta professionalità .......

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento