BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 5 luglio 2010

Grazie a tutte/i


Ciao Amici, vi scrivo dopo una lunga settimana piena di lavoro, e tanto, tanto caldo!
Voglio scrivere, qui su queste mie pagine, un messaggio a tutti i miei Fan e amici lettori!
Mi scuso, con tutte/i se non rispondo alle e-mail che mi inviate,
ricevo circa 400 messaggi al giorno,di complimenti, di amicizia, di nuovi contatti, e non riesco a rispondere a tutte, anche se vorrei farlo con tutto il cuore.
Il lavoro, i corsi, i progetti mi impegnano tutte le giornate ed il tempo a disposizione da dedicare alla rete è molto poco.
Io vi leggo sempre , tutti i giorni, e appena ho un po' di tempo vi prometto che risponderò a tutte le vostre domande!
Vi ringrazio , per tutto il supporto che dimostrate, e tutto l'affetto che ci regalate ogni giorno, mi ritengo molto fortunata ad avere così tanti amici nel mondo!
GRAZIE

Vi presento Le affezionate allieve di Pomigliano...con gli ultimi quadri realizzati insieme a "Fortuna e Anna", sono state bravissime con la lezione delle calle, che insegno nel programma didattico esclusivamente della One Stroke Italia nel livello Intermedio.
In basso invece sempre a pomigliano Rosa , Feliciana, e Alba con il progetto difficile e lungo dell'Uva hanno dipinto degli oggetti per la casa molto originale e rustici. Brave ragazze, vi aspetto il 14 con l'ortensia su stoffa ;-))

Che bel gruppo a Napoli da Verde In, tutte molto emozionate e contente dopo aver realizzato un'altro dei miei Esclusivi dipinti molto quotato dalle allieve! i colori Fabric Folk Art sono meravigliosi, semplici da utilizzare con tonalità brillanti e applicabili anche su fondi scuri. Alla fine del corso, tutte dicevano, che bello questo progetto, adesso mi dipingo le tende di casa, chi voleva rifarne altre subito, chi non voleva più fermarsi, insomma un dipinto che emoziona molto!
Tutti i progetti dipinti da me, Marzia Di Somma, che trovate qui sul blog, in rete, su facebook, sul mio sito, e nei corsi sono coperti da Copyright e propietà intellettuale, regolarmente registrati presso la SIAE sede Centrale di Roma.
Ciao a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento