BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

martedì 13 luglio 2010

Corsi One Stroke Academy Nail





Questo corso è indirizzato a chi desidera imparare a dipingere in maniera facile e veloce con la Tecnica One Stroke applicata sulle unghie. Con lo studio e l’applicazione di pennellate, dalle più semplici, fino a quelle più complesse. Si imparerà a dipingere tantissimi soggetti floreali e non. Alla fine di ogni giornata ci sarà l’applicazione sulle Tips di tutti i soggetti studiati.
Durata del Corso: 3 Giorni (mattino: teoria , studio pennellate - pomeriggio: pratica e decoro su Tips) - Orario dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:30
Requisiti Minimi: Nessuno, il corso è aperto a tutti
Cosa occorre: l'azienda mette a disposizione i prodotti (Colori Acrilici specifici, schede didattiche,) La corsista deve acquistare: Pennelli che si utilizzeranno per lo studio della Tecnica One Stroke
Si lavora e si fa esercizio pratico su: Schede didattiche – Tips
Docente: Di Somma Marzia Elite Director One Stroke Italia - Usa
Nei corsi di One Stroke Accademy Nails vengono spiegate e praticate solo tecniche di disegno e di decoro, NON VENGONO insegnate le tecniche di ricostruzione e di allungamento ungueale.
Alla fine della formazione sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

2 commenti:

  1. Marzia sei bravissima!Mi entusiasma tutto ciò che fai !Vorrei tanto seguire un tuo corso ma sono della provincia di Monza!Ciao un bacione!!!Liza.

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti Liza,se vuoi seguire questo delle unghie vieni a Genova, sicuramente imparerai divertendoti tanto!
    A presto

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento