BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 27 giugno 2010

La Cartareccia ...il negozio dell'anno !


IL NEGOZIO PIU' FORNITO DEL CENTRO SUD E'
*** LA CARTARECCIA ***

Qui trovate tutto, ma proprio tutto per quanto riguarda la tecnica One Stroke... e non solo!
Libri di Donna Dewberry - Schede didattiche di Donna Dewberry in Italiano ed in Inglese - Schede didattiche Creazioni Mare - Tutti i pennelli di Donna Dewberry - Accessori vari - Tutta la linea di colori "Acrilici Folk Art - Enamels - Fabric - High definition - Medium e Vernici Finali Spry ed a Pennello "
In più tutte le novità della Tecnica con i corsi aggiornati e progetti sempre nuovi!
Vi manca soltanto venire a visitare questo negozio, per un Hobbista è il massimo, trovi di tutto per tutti gli Hobby...mai visto un negozio così!!!

I nostri corsi ovviamente continuano, ho dimenticato di fotografare il Paesaggio dell'amica in foto e le altre del gruppo pomeridiano...mi rifarò il prossimo incontro, scusate!
loro hanno realizzato il mio progetto dell'Ortensia, presso il negozio La Cartareccia...e sono state bravissime, erano contentissime , guardate che sorrisi :-))

In basso invece le allieve di Teano "centro Copie De Angelis" che dipingono lo stesso progetto applicato su stoffa, chi ha personalizzato un Foulard chi un cuscino, l'obbiettivo finale di tutte è personalizzare qualsiasi cosa al meglio... con prodotti e corsi di qualità , altamente specializzati ;-)
Amalia impegnata a dipingere le foglie
Il decoro di Iole quasi ultimato, mancano pochi ritocchi e piccoli dettagli ed il dipinto è finito!
Brave ragfazze!

Le mitiche di Brico Tutto, con un progetto sulla frutta "Le mele" in One Stroke e Realistic Painting. Sembrano stanche , ma sono soltanto dispiaciute perchè ci siamo salutate per le vacanze Estive, non preoccupatevi ragazze, sicuramente riusciremo ad organizzare un incontro anche a fine Luglio!
Bravissime ed appassionate tutte quante, mi seguono ormai da 2 anni, ma Antonella come dice anche Lory ha superato la Maestra, BRAVA ANTONELLA...lei è la più invidiata dal gruppo, particolarmente da Mariarosaria :-)

Ricordo a tutti di non perdere l'incontro che ci sarà a Novembre con Donna Dewberry, alle mie allieve, alle Insegnanti OSCI e a chi applica già la tecnica e vuole fare una nuova esperienza e conoscere la creatrice del metodo One Stroke, i progetti saranno Esclusivi ed è assicurato il divertimento e ovvio anche l'apprendimento e miglioramento della Tecnica One Stroke!
Si può partecipare all'evento solo con prenotazione,

Non Mancate!
Un caro saluto a tutti...
alla settimana prossima,
Ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento