BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 23 maggio 2010

Teano - Pomigliano - Napoli

Ed eccomi qui dopo una settimana carica di corsi, di emozioni e di nuovi avvenimenti!
Come sempre sono pronta a fotografare tutti i miei corsi e le allieve per mostrarvi cosa si realizza insieme dopo le prime lezioni di base One Stroke fino ad i livelli Professionali!
Infatti loro sono le allieve del negozio Centro Copie De Angelis di Teano ad un corso di 3 giorni della linea Professional. Abbiamo Rifinito gli ultimi dettagli, riflessi nell'acqua , di luce , poi una bella finitura per proteggere il quadro ed è finito!!!

Complimenti ragazze, siete state bravissime! Grazie a Elena, Rosaria e Graziella che ci sopportano i sabato pomeriggio :-)
Le allieve del negozio Verde In "nuovissimo negozio...mi raccomando visitatelo " con il progetto finito dei Tulipani, Ha ha ha qui Alessandra se non erro gridava BANANA ...hi hi hi, dopo il consiglio di Loredana Campo, ogni volta che facciamo una foto dico: Dite Tutte BANANA :-) cosi siete sempre sorridenti!
Brave anche voi, e grazie a Teresa

Invece le allieve del negozio Idea Regalo qui in basso hanno preferito dire "hi hi hi ...siamo riuscite a fare il Papavero, abbiamo fregato Marzia" ... infatti guardate le prime due ragazze sulla sinistra come sorridono a denti stretti!!! Bene ragazze la prossima volta vi tocca dire BANANA :-)
Oppure Chees a muso storto come vi mostra sempre Feliciana o Concita, la prossima volta prendiamo lezioni da loro per una buona foto!
Ciao Amici e allieve spero che vi site divertiti guardando queste foto!
Vi aspetto alla prossima con novità e corsi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento