BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

martedì 18 maggio 2010

Corsi - corsi

Heiiiiii eccovi tutte qui nel mio Blog!!! Anche questa mattina al negozio Idea regalo di Pomigliano il Fantasy Landscape è riuscito alla grande, tanti colori, tonalità differenti, ma tutti bellissimi!
Cosa ne pensate...a me piace tanto anche con il Verde...c'è una intrusa con il mio quadro, chi sarà???? Ma si è la Simpaticissima Feliciana, colei che ci ospita nel negozio ...non solo per insegnare a dipingere, ma anche per chiacchierare e divertirciiiiiii
Eccolo qui in basso con le tonalità del verde, :-)

Signore e Signori vi presento le ** MATTE CREATIVE **di Liber Art ... si questo è il nome che hanno scelto di darsi dopo che le Mitiche di brico tutto gelosamente lo hanno rivoluto come loro nome e di nessun altro più :-/ Ufffff...finalmente guerra finita !!??? :-))
Abbiamo dipinto i papaveri su stoffa, mancano altri piccoli dettagli da aggiungere ancora ed un'altro fiore a piacere!
Con il papavero blu è favoloso, Bravissime!

Ieri pomeriggio a sorpresa ho ricevuto da una mia amica di pennello e di vita, questo bellissimo Bouquet di Peonie e Tulipani! Amo i fiori ed in particolare le Peonie, Guardate che colori e che sfumature, non pensate anche voi che sia Meraviglioso?
Grazie Amica mia, è stato un bellissimo pensiero :-)

Ci rivediamo presto amiche mie,
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento