BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

martedì 25 maggio 2010

foto recuperate, viaggio in in America a casa di Donna Dewberry

Grazie ad una mia Amica "che voglio un mondo di bene" sono riuscita a recuperare le foto che avevo perso dell'ultima volta che siamo stati in Amrica a casa di Donna Dewberry, e quandi adesso ve ne mostro qualcuna!
Eccoci tutte quante isieme Io - Donna Dewberry - Sandy Mc Tier e
Lori
PuszakowskiSchmidt , ogniuno impeganata a realizzare la propria Super Tela!
La dolcissima Sandy Mc Tier
Sono state delle ore magiche, vedere Donna Dewberry che realizzava quel capolavoro da sola è stato molto emozionante, stare al suo fianco e condividere con lei le stesse emozioni e la stessa passione è qualche cosa di indescrivibile .... so che tante sarebbero volute stare al posto mio!!! ;-)
Per la realizzazione della mia Tela, ho voluto lasciare un segno ed un ricordo indelebile di tutte noi, e il mio quadro ha l'impronta delle mani e la Firma di tutte e quattro nella texture di fondo che avevo creato, ecco Sandy mentre lascia il suo segno indelebile!
Il quadro che ha realizzato Lori, è bellissimo!
Eccoci tutte e tre insieme, Lori e Sandy sono delle persone molto umili e sono orgogliosa di averle come mie Amiche.
Una foto Macro che ha scattato Enzo al quadro di Donna Dewberry... uno spettacolo non pensate? Il dipinto e la foto ovviamente :-)
Questo è il mio capolavoro!
Voglio annunciarvi anche alcuni nostri appuntamenti in programma...
saremo un po' in gioro per l'Italia e toccheremo Bergamo , Cremona , Padova, Perugia, Catania.
In più ci troverete alle fiere di Ottobre Hobby Show di Roma e la bellissima Abilmente di Vicenza
Ciao Amici,
alla prossima

1 commento:

  1. Hi Marzia,
    Finally today I post about our painting time!! I used some of your pictures - hope you don't mind! Linked to your blog too! Have a wonderful day. HUGS Sandy

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento