BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 30 maggio 2010

Corsi....

Le Mitiche di Brico Tutto...che si nascondono sempre quando c'è la foto!
Abbiamo dipinto un bellissimo Pinguino Imperatore che fa parte della mia serie "Bird in the World"
Brave
Ciao a tutti/e
è stata una lunghissima settimana amici, divertente ma molto impegnativa e sempre ricca di corsi!
Oggi invece mi sono rilassata, ho pensato a Me ed ho dipinto una bellissima maglietta di cotone ...che non troverete in questo Blog perchè sarà sfoggiata direttamente in America alla Convention di Donna Dewberry...per il mio corso a sorpresa al pubblico Americano :-)) , poi ho cucinato... Strano vero?? Infatti, ho soltanto preparato una buonissima Marmellata di Fragole che a noi piace tanto.
In basso trovate le foto di alcuni corsi che ho tenuto questa settimana, non pensate che le mie allieve
diventano sempre più brave?
Verde In "Daisy and Lilac"
Due allieve di Roma, Arianna e Stefania, ci siamo divertite tanto creando questa tela moderna con le texture e le calle,
Bellissimi lavori

Auguro a tutti/e una splendida settimana,
ci vediamo alla prossima
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento