BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 16 maggio 2010

Corsi...osci e one stroke cartareccia

Ciao ragazzi, rieccomi con le foto dei corsi che tengo ogni 15 giorni ad Acilia presso La Cartereccia.
Ieri con la pazza tavolata abbiamo terminato il primo livello dei corsi One Stroke, e ci siamo divertite molto decorando degli oggetti in legno con le Pansè che sono l'ultimo progetto del percorso base che ha creato la One Stroke Italia .
Voglio ringraziarvi tutte quante per l'affetto che dimostrate sempre e per la passione ed il tempo che dedicate a questa tecnica!
E Grazie ancora per il bellissimo pensiero che mi avete regalato, scusate se mi sono emozionata... :-)
Qui in basso invece trovate le ultime insegnanti OSCI 1°livello che ho certificato settimana scorsa, e questo è uno dei progetti che abbiamo dipinto insieme per l'esame!
Complimenti a:
Barbaro Marcella
Nathalia Hermans
Christel Merckx
Tatiana Burenko

La prossime date per le Certificazioni
OSCI I° LIVELLO sono : 5/7 Luglio 2010 "solo altri 5 posti liberi"
OSCI II° LIVELLO sono : 6/8 Settembre 2010
LANDSCAPE * BIRD STUDY sono: 9/11 Agosto 2010 "pesaggi\ uccelli"
ONE STROKE HD AND CONTEMPORARY STILE sono: 23/25 Agosto 2010 "One Stroke stile contemporaneo ed High Definition Color"
Le iscrizioni sono aperte a tutte/i
Scrivetemi su elite@onestrokeitalia.it per tutte le informazioni
A presto

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento