BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 17 gennaio 2010

demo e corsi one stroke


Ciao Amici, vi presento le foto delle ultime dimostrazioni tenute nei due negozi La Cartareccia di Acilia e La Casa di Alice Foggia. Due bellissime dimostrazioni, piene di gente appassionata alla One Stroke, mie Fan ;-)) e tante persone che appena hanno visto le pennellate ed hanno capito di cosa si trattava sono rimaste a bocca aperta e si sono subito iscritte ad i nostri corsi!
I nostri prossimi appuntamenti per le lezioni base in questi negozi sono :
La Cartareccia : 27 Febbraio ore 10:00 inizio corso Base One Stroke
"sempre aperte le iscrizioni"

Foggia :17 Febbraio ore 15:30 inizio corso base One Stroke "sempre aperte le iscrizioni"

E sono già iniziati i corsi presso il negozio Liber Art , questo il gruppo al lavoro insieme a Francesca che trasmette a tutte tanta allegria e positività!
In tutti i nostri negozi trovate sempre: Colori Acrilici Folk Art, Pennelli per le One Stroke di Donna Dewberry, schede didattiche e progetti step by step creati da me e da Donna Dewberry in Esclusiva con noi in lingua ITALIANA per le esercitazioni, libri di Donna D., Carousell e tantissimi altri articoli a prezzi molto convenienti!
Grazie alle negozianti che ci hanno ospitato, Anita Cavalieri di La Cartareccia e Daniela Trafficante di La Casa Di Alice ed un Grazie immenso a tutte voi, a tutte le persone che mi seguono da tempo, per me è un onore ricevere i vostri complimenti ed anche per l'affetto che ci date tutti i giorni.
Ci vediamo tra un po' con una grande novità...seguitemi :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento