BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 13 gennaio 2010

High Definition ...

Ciao Amici,
non sono sparita...ultimamente sto dipingendo tantissimo , mi sento molto ispirata! Ma Nel frattempo giro spesso per i negozi con corsi e dimostrazioni, e tante altre cose che vedrete più avanti!
Amo gli HIGH DEFINITION...trovo che siano dei colori speciali, di grande effetto, semplicissimi da usare e molto moderni!
Le tonalità sono brillanti e simili al colore ad olio "perchè asciugano molto lentamente" ma invece sono a base acqua!

Questo è uno dei quadri che realizzato insieme a Donna Dewberry, nella mia ultima certificazione degli HD che ho preso in Florida a casa di Donna!
Non è bellissimo?



Dipinto su cartoncino per acquerello, la base è velata, con tonalità pastello ed il dipinto intenso con colori decisi! Amo questo mio dipinto...perchè amo il rosso, è il mio colore preferito :-))

High Definition...mi sono divertita tanto dipingendo questa tela, idonea per ristoranti casarecci, pizzerie o semplicemente per abbellire la propria cucina!
Ciao a tutti,
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento