BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 18 gennaio 2010

New One Stroke Italia

Finalmente dopo tanto duro lavoro il nostro nuovo sito è quasi ultimato www.onestrokeitalia.com. Per un problema di incompatibilità dei due sistemi e dei Data Base, vi preghiamo fare una nuova registrazione. Per le Iscritte all'area progetti, bisogna inserire in fase di registrazione la password di accesso all'area progetti usata nel sito www.onestroke.it. Noi cercheremo nel limite del possibile di inserire manualmente nel Data Base le Iscritte all'area progetti.

Quindi, se in fase di registrazione vi viene avvisato che la Password o la user sono gia inserite non preoccupatevi e accedete al sito con la vostra password e user usata normalmente.

Aspettiamo i vostri commenti che come sapete sono sempre serviti in questi anni a migliorarci.

Per visualizzare bene il sito vi raccomandiamo una risoluzione del vostro monitor di 1280 x 1024. Abbiamo uno shop tutto nuovo e tante cose vecchie e nuove, una area progetti sempre più avanzata e meglio servita.

Le novità sono tante, in passato molte di voi hanno avuto la pazienza di aspettare che i loro ordini venissero evasi. Questo non dipendeva da noi ma dal fatto che la Dewberry Designs non era sempre veloce. Ora dal mese di settembre samo distributori ufficiali della PLAID e distributori Esclusivi della Debwrry Design.

Voi direte e questo cosa comporta, be un magazzino sempre assortito, e finalmente tutte le schede prodotte da Donna Dewberry, da Luglio scorso e per il futuro, saranno sul nostro shop e solo sul nostro shop, IN LINGUA ITALIANA.

Fate un giro nello shop vedrete che "PREZZACCI" tutto questo per una collaborazione fattiva e dinamica con la PLAID, la Dewberry Designs e altre aziende USA che supportano Donna Dewberry.

Dal 24 Gennaio sino al 12 Febbraio saremo negli USA. Donna quando è stata nostra ospite qui in Italia, è stata colpita dal nostro piano didattico e dai progetti creati da Marzia e ci ha invitati per 4 giorni nel suo laboratorio a preparare i progetti Marzia e Donna insegneranno nella sua Convention in Florida il prossimo mese di Luglio. Poi dal 3 Febbraio andremo a dirigere dei corsi con Donna in South Carolina. Infine il 9 Febbraio è previsto il rientro in Italia.

Tutto questo nostro successo ovviamnete è gioco di squadra, per noi in questa squadra ci siete soprattutto, tutte voi e le nostre Insegnanti OSCI. Il vostro entusiasmo e calore in questo periodo ci ha dato tanta forza.

Ancora Grazie di Cuore.

Il vecchio sito www.onestroke.it sarà ancora raggiungibile sino al nostro rientro dopo andrà in "OFF LINE"

Il nuovo sito www.onestrokeitalia è già attivo ed in fase di Test.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento