BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 18 ottobre 2009

Lavori Autunnali...

Ciao a tutteeeeee, brrrrrrrrrrrrr che freddo... sono infreddolita davanti al Pc, anzi direi congelata!!!
LAMPADA PRIMA E DOPO
E' arrivato il freddo e come ogni anno mi piace pensare a cosa voglio creare per Natale a casa mia e per le mie allive , abbiamo già iniziato in alcuni negozi con la decorazione di sfere in Cristallo ,tovaglie Natalizie e tante altre idee regalo per i vostri amici e parenti!
GALLO PRIMA , DURANTE E DOPO
Ho tante idee per la testa ma chissà se riuscirò a realizzarle tutte, intanto vi ho mostrato alcuni dei miei lavori Autunnali che ho realizzato in questo periodo.
Spero che vi piacciano e che possano darvi ispirazione per le vostre prossime creazioni
Ciao a tutte
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento