BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

venerdì 16 ottobre 2009

INDAFFARATISSIMI...ma con tante novità!!!

Ciaooooooooo
Indaffaratissimi come mai per organizzare la nostra partecipazione alla fiera di Vicenza! Non vedo l'ora di conoscervi , di fare tante foto insieme e di potervi insegnare i miei progetti che ho creato apposta per questo evento!
Ho in progetto di organizzare tante cose, la prima è una giornata creativa insieme alle appassionate di One Stroke Painting, con la realizzazione di progetti Natalizi esclusivi "creati da me"!
E per tutte quelle che vogliono far diventare il loro Hobby un lavoro, a Febbraio ci sarà una formazione insegnanti OSCI di primo livello di 4 giorni, il tutto direttamente direttamente nella nostra sede a Caserta!
Di seguito trovate tre foto di una linea di sei progetti che ho creato Step by Step apposta per voi, con livelli di difficoltà "semplice - media - ed alta" acquistabili nei nostri negozi o sul nostro Shop.
In fiera nel nostro Atelier Pensa Colorato potrete visionarli dal vivo!!!

Ciao a tutte
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento