BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 28 ottobre 2009

Abilmente Fiera di Vicenza Ottobre 2009

WOW WOW WOW......Ragazzi non potete immaginare che bellissima esperienza è stata per me e per Enzo partecipare per la prima volta alla Fiera Abilmente di Vicenza!!! Vedere nascere il nostro primo Atelier del Colore è stata una soddisfazione unica, ed un grande successo che non ci aspettavamo.
Spero che tutte le persone che sono passate nel nostre Stand abbiano trovato un clima cordiale e tanta, energia sprigionata dal colore steso su Tele, Mobili, Sfere, Tessuto e tanto altro .
Noi vogliamo condividere tutte le foto "che troviamo...perchè magicamente la maggior parte sono scomparse" con chi non ha potuto partecipare a questo Evento.
Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno collaborato in fiera con la One Stroke Italia:
Grazie a
Luisa Baino o.s.c.i 1°level - Sonia Ongaro o.s.c.i. 1° level - Anna Ciotola - Falciai Daniela - Rosalia Cordua.
Un Grazie anche alla responsabili della fiera, Sig.ra Di Muzzio e la Sig.ra Paloma
Grazie a tutte le persone, allieve e fan che ci sono venute a trovare nel nostro Atelier del Colore
Nasce il nostro primo Atelier del Colore....
Sonia Schio, Barbara Pesavento e tante altre amiche anche di Facebook e di Youtube ci sono venuti a trovare!
Enzo ha preparato le basi di tutti i mobili che ho realizzato in Fiera, lui è un artista anche nella velatura sul Mobile! Luisa che insegna paesaggi ed Io e Schizzo...Lui non manca mai!!!
Tanti corsi, Demo e novità...come questo mio vecchio Jeans dipinto ed indurito con lo Stiffy per diventare un vaso portafiori!!!
Vi è piaciuto entrare un po' nel nostro Atelier del Colore, l'atmosfera non è come quella che abbiamo respirato noi in quei 4 giorni, ma spero che l'anno prossimo ci verrete a ritrovare tutti ed anche chi non è riuscito a farlo quest'anno
GRAZIE A TUTTE/I
MARZIA - ENZO E SCHIZZO

1 commento:

  1. Ragazze... io posso die che c'ero e che mi sono divertita tantissimo. Grazie a Marzia ed Enzo che mi hanno regalato questa splendida possibilità. Grazie a tutte quelle persone che mi hanno "sopportato" come insegnante con la speranza di aver regalato loro un'ora di colore e relax

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento