BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 12 novembre 2015

Napoli Creattiva novembre 2015



Buongiorno a tutti gli amici che mi seguono sempre!

Voglio condividere con voi la mia terza esperienza come Espositore presso la fiera delle 

Arti manuali di Napoli Napoli Creattiva Novembre 2015,

  In basso potrete visionare 

una piccola parte del nostro successo che anche quest'anno ci ha spinti molto in alto grazie 

al vostro riscontro sempre positivo!

Ho avuto  grandi collaboratrici, collaboratori e amiche creative di Stand quest'anno, che 

hanno reso questo evento ancora più entusiasmante...

Carmela Borriello e Anita Di Somma con i corsi di cucito creativo che 

sono andati alla grande!!!

Marianna d'Addio creatrice delle civette dipinte sui sassi, e colei che vi ha dato la possibilità

 di conoscere una piccola parte del mio mondo...GRAZIE DI CUORE MARIANNA

Davide Caiazzo...senza le sue braccia, il suo amore, la sua pazienza, la sua pasta al forno

 sarebbe stato impossibile allestire lo stand, GRAZIE AMORE MIO 



LE IDEE CHE AVETE APPREZZATO DI PIU'...
 
Santa Claus il dipinto che ha riscosso più successo -

 il gufetto di stoffa l'idea che ha

 riscosso più successo- 

la tela dei ricordi con le vostre dediche l'idea più originale
.
Napoli Creattiva 2015 è terminata quindi, x me con grande soddisfazione! 

Sono sicura di avervi trasmesso la passione che ho per la pittura, e che 

in futuro nasceranno nuovi grandi Artisti! 

Grazie x tutte le bellissime dediche che mi avete lasciato sulla tela dei ricordi, 

grazie per gli abbracci ed i tantissimi complimenti, 

grazie per essere passate a conoscermi dal vivo!

 GRAZIEEEEEEEEEEE 






















































































 #marziadisomma
#creattivanapoli2015
#onestroke


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento