BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 26 ottobre 2015

FIERA CREATTIVA NAPOLI 2015

FIERA CREATTIVA 6-7-8 NOVEMBRE 2015
NAPOLI
C/O MOSTRA D'OLTREMARE
 padiglione 5 Stand n.78

Anche quest'anno mi troverete partecipe alla fiera della creatività 
del centro sud Italia.
Sono felice ed emozionata di rincontrarvi tutte come l'anno scorso, 
e spero di riuscire anche quest'anno nel mio intento:
 tante novità, 
originalità
corsi di pittura One Stroke di tutti i livelli 
ma sopratutto il mio intento è quello di trasmettere, emozionare, insegnare
e far conoscere a tutti la bellezza di quest'arte a colori che non ha mai fine!

E non solo!!!!
Perchè quest'anno nel mio Stand troverete anche corsi  di Cucito Creativo
per tutti i livelli,
ma sopratutto per i principianti, 
che hanno voglia di imparare l'arte del cucito!
Quindi che dirvi, date uno sguardo ai corsi e se desiderate partecipare ad uno di questi,
vi consiglio di iscrivervi in tempo per riservare il vostro posto!
In Tutti i corsi sono inclusi i materiali

Per info - costi e prenotazioni
email info@marziadisomma.com
telefono 3934355298


6-7-8 NOVEMBRE
CORSO DI PITTURA ONE STROKE
*FUORI PORTA SANTA CLAUS*
LIVELLO DI DIFFICOLTA' *
MEDIO ALTO*
DALLE ORE 14:30 ALLE 17:00


6-7-8 NOVEMBRE
*FUORI PORTA CHRISTMAS DOG*
LIVELLO DIFFICOLTA' *MEDIO*
DALLE ORE 18:30 ALLE ORE 20:00 



6-7-8 NOVEMBRE
CORSO DI PITTURA ONE STROKE
*FUORI PORTA CHRISTMAS SLEDDING CON STELLE DI NATALE*
LIVELLO DI DIFFICOLTA' *BASSO* Aperto a tutti!!!
DALLE ORE 10:30 ALLE 12:30



CORSO PER PRINCIPIANTI DALLE ORE
10:00 ALLE ORE 11:00
 



DALLE ORE 11:30 ALLE ORE 13:00
CORSO DI CUCITO *CASETTA PORTA PRESINE*




CORSO DI CUCITO *BORSA PORTA MOLLETTE*
DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 19:00




 #creattivanapoli
#marziadisomma
#corsionestroke





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento