BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

sabato 10 dicembre 2011

COSì....NUOVE FOTO

Sono molto svogliata nell'ultimo periodo come avrete avuto modo di notare...il mio blog faccio fatica ad aggiornarlo :-/ e dimentico continuamente la mia macchina fotografica per immortalare le facce soddisfatte di tutte le allieve che al termine del corso portano a casa un bagaglio di idee immenso ed in più tanta allegria perchè quella non manca mai....Ma credo che mi capirete perchè Capita a tutti gli esseri umani vero di essere un po' giù???
Intanto trovate alcune foto che ho scattato nei miei pen'ultimi corsi, e devo dire che le mie Insegnanti stanno facendo passi da gigante, sempre più brave e sopratutto presenti ad ogni aggiornamento sui corsi nuovi e sulle tecniche nuove! Un  percorso di vita e di crescita Artistica e Umana in cui credo tantissimo, e lo è ancora di più per le Insegnant che dovranno trasmettere tutto ciò che hanno imparato ai propri allievi.
 Angela Pulcrano OSCI ° livello Campania
 Annamaria Quadretti OSCI 2° livello Campania Isole
 Giovanna Pesce OSCI 1° livello Campania
 Reginetta Paone OSCI 1°livello Campania
 e poi Ombretta Montanelli e Francesca Barnini OSCI 2° livello Toscana, un saluto a tutte le altre partecinati ovviamente ed a Feliciana La Gatta proprietaria del negozio Idea regalo di Pomigliano D'Arco!
Questa è una scatola porta Pout Pourri che ho regalato ad una mia Amica, dipinta con il cuore....
Ciao Amici e Grazie di CUORE a tutti quelli che mi seguono :-)

2 commenti:

Lascia un tuo commento