BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 3 novembre 2011

ultime novita'...........

Ho ripreso subito a lavorare Al mio Rientro dagli Stati Uniti Tennesse, ecco perchè tardo a pubblicare i post :-)!!! Ho trascoro 10 giorni meravigliosi, faceva freddissimo nelle montagne del Tennesse ed abbiamo visitato "Monterey , Nashville e Pikeville" luoghi che avevo visto soltanto nelle cartoline, in un periodo dell'anno in cui la natura prende i colori dell'Autunno regalandoti scenari incredibili. Ho trascorso momenti unici insieme alla mia Amica e Maestra  *Donna Dewberry* Creatrice del sistema didattico One Stroke Painting, ed insieme a tutte le altre partecipanti ai corsi, li,  ho conseguito le  Certificazioni W-Oil e MASTER :-) ... e vi comunico che sono l' UNICA AD AVERE QUESTO GRADO DI CERTIFICAZIONE IN TUTTA EUROPA!!!!!!
La Certificazione MASTER viene data a pochissime persone, e consente di Certificare Insegnanti di tutti i livelli , di Creare miei sistemi didattici, come la One Stroke Academy Nails - Dive on Paint Tecnique e di sviluppare il movimento One Stroke nel MONDO!
Le esperienze fatte negli Stati Uniti da 7 anni a questa parte, sono sempre state per me una soddisfazione unica, il pubblico Americano mi adora, ed io sono felice di poter condividere con loro le mie esperienze e il mio stile Italiano! 
Ed io sono felice di condividere con voi la mia gioia  ed il percorso che ho fatto in questi anni! Tante persone apprezzano il duro lavoro che c'è stato dietro questo grande sviluppo della tecnica One Stroke in Italia e fortunatamente poche sono quelle che Amano soltanto sparlare e screditare chi ha veramente faticato per portare avanti tutto questo!
In basso alcune foto del posto magico che ci ha ospitati...i colori dell'Autunno l'hanno fatta da padrona, ed io mi sono lasciata ispirare per i miei prossimi dipinti ....




Grazie Donna Dewberry per aver creduto in Noi, per la tua ospitalità, per il tuo Insegnamento e per la tua Umiltà!

Quanto ci siamo divertite Domenica 30 Ottobre al corso Christmas Rose W-Oil Dive on Paint Tecnique che ho tenuto a Caserta presso la mia sede!!! Questa tecnica è meravigliosa e permette a tutti di dipingere dei quadri Unici, guardate la foto di gruppo in basso con il Dipinto che hanno realizzato le allieve ;-)...peccato per chi non c'era

 WOW...CHE DIPINTI, BRAVE LE MIE ALLIEVE, manca la simpaticissima irene, è scappata per rientrare a Roma, ma diciamo anche che lei non ama assolutamente farsi fotografare, vero??

DA NON PERDERE, 5 NIVEMBRE AD ACILIA PRESSO IL NEGOZIO LA CARTARECCIA ALLE ORE 15:30 INSEGNERò QUESTO BELLISSIMO PAESAGGIO PER TUTTE LE ALLIEVE CHE HANNO GIà PARTECIPATO AI CORSI BASE DI ONE STROKE, CONTATTATE IL NEGOZIO PER PRENOTARE IL VOSTRO POSTO AL NUMERO  06 52351018
VI ASPETTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento