BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 13 luglio 2011

IL MIO AMATO CANE ***SKIZZO***

 Ho voluto imprimere su tela un meraviglioso cucciolo dallo sguardo magnetico ed il musino dolce che rende la nostra vita splendida e sempre ricca di gioia.
Lui è il mio Amato cagnolino Skizzo, questo è il suo ritratto ed è l'unico regalo più bello che potessi fare a Me e ad Enzo quest'anno, per ricordare sempre con quanto affetto e allegria ci riempie la vita e con quanto amore e dedizione condividiamo questo percorso di vita insieme!
Questo quadro è dipinto con la tecnica da me creata **DIVE ON PAINT** e farà parte della categoria WILD LIFE!!!
Dedico questo dipinto anche a tutti gli amanti degli animali, ed a tutte le persone che si prendono cura degli animali nei canili e sacrificano quotidianamente la loro vita, le loro vacanze per aiutarli e per dargli un'altra possibilità!
Buone vacanze a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento