BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 18 luglio 2011

31 Luglio...corso One Stroke in Full-Day

Care Insegnanti e allieve, il giorno 31 Luglio vi invito al corso che terrò a Caserta presso la mia sede ufficiale. Iniziamo a preparaci per il prossimo Natale ed Impareremo insieme questo bellissimo progetto che ci trasmetterà la magia del Natale. Il secondo progetto sarà una bellissima decorazione su stoffa ancora Esclusiva, e sono sicura che l'amerete tanto!! Spero di rivedervi tutte quante per stare insieme in allegria e ed in più impareremo due nuovi progetti! 
Per partecipatre ho bisogno di una iscrizione, i posti sono limitati... quindi affrettatevi, chimatemi per sapere tutte le info al 3484345801, oppure scrivetemi un messaggio sulla mia e-mail elite@onestroke.it
A presto :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento