BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 7 giugno 2010

Backstage..Corsi ...ecc

Heiiiii, come state? Vi ho trascurati un po' questa settimana ma ho avuto molto, molto da fare, ma come sempre vi posto alcune foto dei miei corsi, per rivedervi e far conoscere a chi non ha mai visto un nostro corso quali sono i tantissimi progetti che si posso imparare insieme! E non solo....Domenica mattina il mio risveglio è stato così...un bellissimo fascio di fiori con Girasoli e Lisiantus mi hanno colorato la giornata! Amo ricevere i fiori ed averli in casa...mi trasmettono molta allegria e serenità.....Grazie Amore Mio!
Macro del Girasole...bellissima vero?
Eccole le allieve del negozio centro Copie De Angelis di Teano dopo aver completato questa bellissima composizione di Daisy e Lilac su stoffa...è molto emozionante dipingere su tessuto, anche le più timorose riesco, ed il risultato finale è sempre soddisfacente!
Invece le primizie del negozio Liber Art di Palma Campania hanno voluto sperimentare un'altro paesaggio, questa volta con tanti colori e dettagli, e devo dire che sono state tutte bravissime!
Ed ora Un po' di Backstage del mio ultimo video , questo ovviamente è solo un assaggio ragazzi, tra un po' sarà pronta la versione demo del videocorso base di One Stroke Painting tutto in Italiano, per la prima volta lezioni di One Stroke direttamente a casa vostra, e sono sicura che piacerà e servirà tante persone!
E' stato molto emozionante ma divertente, e presto si ripeterà!
Ciao a tutti,
alla prossima


1 commento:

  1. Ciao Marzia... come va??? E' sempre stupendo vedere i tuoi progetti!!! Con Pina e Donatella parecchie volte abbiamo parlato di voi (vi fischiano mai le orecchie???) e di quanto ci piacerebbe fare qualche altro corso di one-stroke... chissà...
    Ti seguo da un pò e vedo con immenso piacere che sei super-impegnata e stai diventando "famosa" per la tua immensa bravura ^____^
    A presto Marzia... un abbraccio... KISSES!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento