BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

venerdì 18 giugno 2010

Foto corsi

Che caldooooooooo..... la voglia di lavorare è poca....e quindi, ogni tanto si approfitta per rilassarsi un pochino dopo un anno di duro lavoro, questo, il ristorantino sul mare dove in questi giorni ci siamo fermati con Enzo, Schizzo e gli amici, siamo stati proprio bene :-))
Ma si ritorna al lavoro e
Ovvio...che anche se fa caldo non abbandono le mie allieve, ecco infatti le foto delle bravissime Maria, Sofia e Silvia allieve del negozio Brico Tutto di caserta.
Hanno provato per la prima volta i colori Enamels "specifici per vetro e porcellana" ed hanno dipinto dei fiori su un piatto di vetro creando un fondo con pennellate incrociate... il risultato è stato sorprendente, ci siamo divertite tantissimo!!! Bravissime le mie allieve :-))

Che ne dite di queste bravissime ragazze? Siamo nel negozio Idea Regalo di Pomigliano... anche per loro prima esperienza sul tessuto con la One Stroke... tante hanno azzardato con, camicie, canotte, centro tavola.... insomma con molto entusiasmo e tanta fiducia le allieve mi seguono sempre,

Grazie a tutte,
non so come farei senza di voi

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento