BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 21 dicembre 2009

Sicilia 2009

Rieccomi amici , di ritorno dalla bella Sicilia!
Il viaggio di andata è stato un po' sofferente "non sapevo di soffrire di mal di mare" e quello di ritorno lunghissimo perchè con il mare forza7 abbiamo deciso di rientrare a casa con la macchina, ma è andato tutto benissimo...il tempo erà bellissimo ed il cielo stellato questa notte, quindi nemmeno la neve per strada abbiamo trovato, più fortunati di così!!!
Abbiamo trascorso due giorni bellissimi insieme alle nostre due Promoter:
Mariarosa Giusta Promoter di Agrigento e Annalisa Giacalone Promoter di Trapani.
Le allieve si sono divertite tanto ed hanno anche imparato tanto, la prima lezione di One Stroke è sempre stancante, con tante nozioni e passaggi importanti della tecnica da imparare e memorizzare.
Ma alla fine della giornata trascorsa insieme riescono sempre a realizzare il loro primo girasole "con persone che non hanno mai toccato un pennello prima di quel giorno ". Seguito dalle basi fondamentali spiegate pazientemente da Enzo, le allieve portano a casa oltre ad una giornata piacevole trascorsa insieme a pennelli e colori anche tanta tecnica che le aiuterà a proseguire bene il loro percorso formativo.
Ci saranno delle future insegnanti OSCI anche in Sicilia, che hanno deciso di voler intraprendere questo bellissimo lavoro e noi siamo felici di averle nel nostro Team One Stroke Italia.
Quante cose tipiche che abbiamo mangiato, Cassata Siciliana, Cannnoli, arancini e tanto altro ancora di squisito che c'è in Sicilia...sicuramente ho messo qualche chilo, ma ne è valsa veramente la pena.
Ringrazio tutte le allieve che vi hanno partecipato, ma in particolar modo le due Promoter Annalisa e Mariarosa per averci ospitato con Amore e prestato attenzione a tutti particolari della giornata, siamo entrati un po' nella vostra vita ed è stato bellissimo conoscervi ancora di più!
Questo appuntamento si rinnoverà sicuramente, se sei interessato mandami una e-mail all'indirizzo elite@onestroke.it






Ciao e Buon inizio settimana a tutti/e

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento