BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 16 dicembre 2009

Gennaio 2010 America

Il nuovo anno inizierà così.....Pieno di grandi soddisfazioni, continuo sviluppo della One Stroke in Italia ed anche in America!!!
Sono molto orgogliosa di dirvi che a Gennaio saremo in America per la nostra continua crescita professionale e perl'Amicizia che ci lega con Donna Dewberry e Marc Dewberry!
Come l'anno scorso saremo presenti ad una fiera dell'Hobby e del Craft in Los Angeles insieme a Donna Dewberry e alla PLAID!!! La "CHA" è una delle fiere più importanti al mondo del nostro settore, è megagalattica, favolosa, piena di novità e di aziende!
Rientremo insieme con Donna D. e "ospiti nella sua bellissima casa" lavoreremo ad un bellissimo progetto "che ancora non posso svelarvi" per il Luglio prossimo! In più a Febbraio saremo in Tour sempre con Donna e Marc per il S. Carolina "Mirtle Beach" WOW per un Workshop di lavoro insieme al pubblico Americano , dove noi presenteremo il nostro progetto e lavoreremo spalla a spalla con Donna! Che dire amici, sono felicissima di presentarvi questo evento, questa possibilità unica! Donna crede molto in me, mi sta dando tante opportunità ed il mercato americano apprezza tanto il mio stile! Saremo fuori per un lunghissimo periodo, ma non mi dimenticherò di voi perchè siete tante che ci aspetterete per sapere le novità e per continuare i corsi insieme!
Grazie a tutte le persone che mi vogliono bene, che mi sostengono e che mi rispettano!
Grazie a tutte/i

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento