BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 30 novembre 2009

OSCI DAY...

Oggi nel mio laboratorio di caserta si è svolta la giornata OSCI DAY,
una giornata stimolante, e caratterizzata da nuove idee , proggetti futuri e da un fiore molto particolare e molto difficile da dipingere come la ROSA, proprio per la sua bellezza ed unicità! Ma le ragazze sono state veramente brave ed hanno realizzato tutte un oggetto unico e di uno stile diverso l'uno dall'altro , hanno tutte una spiccata manualità e sanno dare veramente vita alla One Stroke.
Come sempre tanta allegria e gioia , perchè quella quando ci sono penneli e colori non manca mai e tante cose da raccontarci per migliorarsi e migliorarci.
Hanno partecipato le insegnanti OSCI di 1° livello
Luisa Baino - Rita Esposito - Teresa Pastore - Annamaria Coppola
e le future insegnanti
Reginetta - Iole - Anna Ciotola
Di seguito alcune foto dei momenti trascorsi insieme







Ciao a tutte e vi aspetto al prossimo incontro!

4 commenti:

  1. Mi sono molto divertita oggi. Grazie a Marzia e ad Enzo che ci hanno dato l'opportunità di trascorrere una giornata tutte insieme in allegria.

    RispondiElimina
  2. ank'io mi sn divertita tantissimo...grazie Marzia e grazie ragazze x la splendida giornata passata insieme...alla prossima!!!baci Teresa

    RispondiElimina
  3. se potessi esprimere un desiderio vorrei dipingere un giorno si e uno anche in compagnia...grazie per la splendida giornata!

    RispondiElimina
  4. Il mio è un desiderio che si avvera ogni giorno dell'anno...fino ad averne la nausea :-) ha ha ha, chi mi conosce sa che non è così!
    Grazie a voi ragazze!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento