BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 29 novembre 2009

Giornate si...giornate no

Carissimi Amici,
è meraviglioso , questi giorni sono molto dinamici e pieni di cose da fare, creare e insegnare. Mi diverto tanto e so che vi divertite tanto anche voi nei corsi, tra pittura, GLITTER :-) , chiacchiere , foto, caffè e chi più ne ha più ne metta! In questi giorni devo essere sincera mi sono capitate tante cose strane e tante cose belle, mi arrivano tante e-mail di ringraziamenti e complimenti dalle mie Fan, telefonate di persone che sono emozionate di parlare con me e che mi raccontano dell'aiuto che è stata per loro la pittura e quanta compagnia gli hanno tenuto i miei video e quelli di Donna nei momenti tristi della loro vita. Capitano anche tante cose brutte in questi giorni, purtroppo non sempre si viene rispettate per il lavoro che si fà e non sempre la gente è disposta a guardare in fondo al cuore delle persone, siemo sempre presi dalla nostra vita e non pensiamo mai a quella di chi c'è intorno, ma sembra che la vita sia veramente un Puzzle di avvenimenti brutti e belli, e quelli belli prendono sempre il sopravvento e ti fanno ritornare magicamente il sorriso , la voglia di continuare e di dare sempre di più a chi per un giorno ti ha fatto ritornare quella smorfia sul viso che fa tanto bene all'anima.
Approfitto proprio di questo post per mostrarvi i momenti felici e creativi che trascorro nei negozi che hanno aderito al proggetto Scuola One Stroke!
un GRAZIE a tutti voi!

TEANO: CENTRO COPIE DE ANGELIS...UN FORTE ABBRACCIO A TUTTE TRE LE SORELLE DE ANGELIS !


ED UN SALUTO ALLE CARISSIME ALLIEVE CHE MI SOPPORTANO PAZIENTEMENTE NEI CORSI
CASERTA: BRICO TUTTO... UN SALUTO ANCHE A LORY E A MARIA ROSARIA CHE QUEL GIORNO NON ERANO PRESENTI


CREATIVITA' A TUTTO SPIANO, CENTRO TAVOLA NATALIZIO , CORSO SU STOFFA CHE STO TENENDO IN QUESTI GIORNI. BRAVISSIMA ANTONELLA E' MERAVIGLIOSO !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento