BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

sabato 20 giugno 2009

Workshop with Donna Dewberry Ottobre 2009


Io e Donna dewberry in Florida direttamente a casa sua, una esperienza bellissima, la casa di Donna è tutta dipinta!!! Li ho preso la mia ultima certifazione su gli High Definition, sono dei colori meravigliosi ad alto spessore e ti sembra realmente di dipingere ad Olio, ma in realtà sono colori a base di acqua con una lenta asciugatura!
Ho realizzato dei bellissimi quadri ed in sola compagnia di Donna ho capito ancora di più quanto sia grande il suo amore per chi la segue e che è una donna che si è fatta da sola, con le sue forze e tutta la sua famiglia che la segue sempre in giro per il mondo! Ultima nostra soddisfazione, dopo tanti sforzi siamo riusciti ad organizzare la sua venuta in Italia, senza l'aiuto di nessuno da soli anzi con tanta gente che naviga sempre contro di noi, lei verrà in Italia ed eseguirà un Tour Bellissimo ed emozionante. le allieve appassionate di questo metodo e di Donna sono tantissime, le richieste di partecipazione sono tante e noi siamo molto contenti di avervela portata in Italia, direttamente a casa vostra!
Il Tour si svolgerà in varie tappe. La prima è Napoli per il 1 e 2 Ottobre 2009 poi sarà la volta di Roma il 4 Ottobre e poi ultima tappa Cremona per il 6 Ottobre. Chi vuole partecipare l'iscrizione è per una sola giornata, dove si dipingeranno vari soggetti tra cui la sua famosissima rosa! Alla della giornata Donna firmerà gli attestati di partecipazione, tante foto, gajet e tanta, tanta allegria!Per infò su costi e prenotazioni scrivimi su elite@onestroke.it o chiamami sul 348 4345801


1 commento:

  1. voglio essere la prima a lasciare un commento per te in questo blog nuovo di zecca!!!!!!!
    un saluto
    simona

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento