BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

sabato 20 giugno 2009

Io_ Marzia Di Somma


Ciao, mi chiamo Marzia Di Somma ho 30 anni e vivo a Caserta con Enzo e schizzo "il mio adoratissimo cagnolino".Ho imparato a dipingere con il metodo One Stroke nel 2004, non avevo mai toccato un pennello in vita mia,e grazie a questa tecnica e grazie a Donna Dewberry "creatrice del metodo"che ha creduto in me, ho cominciato a sognare!! Dal 2006 Sono una Elite Director del metodo One Stroke Painting in Italia e negli Usa. Sviluppo e creo tutto quanto insieme ad Enzo che mi ha sempre guidata e spinta ad andare avanti.Lavoro in tanti negozi in giro per l'Italia, collaboro con la rivista Le Idee Di Casa Mia e dipingo progetti per una azienda Italiana che produce carte per il Decoupage. Insegnare, creare e far sognare le allieve è il mio lavoro primario.
Avrei tante cose a cui dedicarmi ma in realtà il mio tempo lo passo sempre con pennelli e colori in mano...in quei momenti sono completamente assente, esco fuori dalla realtà e quando mi sembra che siano passati pochi minuti, mi rendo conto dalle urla di Enzo :-) che sono passate ORE! Ho creato questo spazio perchè voglio condividere con voi tutto quello che creo e spero di riuscire a far sognare ed emozionare anche voi. ;-)




3 commenti:

  1. Cara Marzia, tanti tanti complimenti!!!!!
    Questa tecnica mi ha "stregata" ma purtroppo abito a Bologna e lavoro come commessa oltre che dedicarmi alla pittura e il tempo libero non è certo facile da trovare.
    Farai qualche corso qui vicino?
    Ho visti anche quello on-line, può essere d'aiuto?
    Io dipingo già, ma mi piacerebbe migliorare!
    Guarda il mio sito e dammi qualche suggerimento (www.graziazanetti.altervista.org)
    Grazie Ciao

    RispondiElimina
  2. CIAO,
    MARZIA,SOU UMA BRASILEIRA QUE AMA ARTESANATO E TAMBEM PINTO ALGUMAS COISAS,MAS CONFEÇO QUE VOCÊ É REALMENTE UMA ARTISTA GOSTARIA MUITO DE TER SEU E-MAIL.
    ADORO A ITALIA E QUERO APRENDER MAIS COM VOCÊ.
    UM BACCIONE DA LA MICA BRAZILIANA.
    DESCULPA,MAS NÃO SEI ESCREVER EM ITALIANO.

    RispondiElimina
  3. Ciao marsia,sei bravissima,vorei fare dei corssi con te,ti lascio il mio numero di telefono 3281210841 mi chiamo monica sono moltro interesata,aspeto che mi contati io ho provato a contatarti sia con mail ma non mi avete risposto..aspeto anziosa grazie

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento