BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 24 ottobre 2016

Nuovi Eventi

Buongiorno Mondo...Buongiorno a tutti!!
E' molto tempo che non scrivo in questo mio spazio dove tanti mi seguite, 
che non pubblico foto di nuovi lavori 
 e che non  comunico i miei eventi di pittura One Stroke, 
  sono stata molto impegnata a trasmettere in giro per il mondo la passione che ho 
per questo metodo di pittura... che Amo da oltre dodici anni!
Ho portato la pittura One Stroke ed il mio Stile in Spagna a Madrid...poi in Serbia a Belgrado in un negozio di Hobby e creatività storico che si chiama Modellina Creative e tantissimi altri eventi che mi hanno portato via tanto tempo, ma 
sono nuovamente qui a comunicarvi altri aggiornamenti :-) 

VENITE A TROVARMI IN FIERA A 
**NAPOLI CREATTIVA**  
 IL PADIGLIONE N.5 STAND N.80
Come sempre troverete Professionalità - formazione- didattica- e creatività :-)




20 NOVEMBRE   ***ROMA - OSTIA
Evento di pittura One Stroke
Per info e iscrizioni contattare Irene 3466068009

3-4 DICEMBRE     ***FOLLONICA GR
Evento di pittura One Stroke
Per info e iscrizioni contattare Sonia al numero 3475752085

11 DICEMBRE    *** MILANO - LIMBIATE
Evento di pittura One Stroke
Per info e iscrizioni contattare MARZIA al numero 3934355298

17 DICEMBRE ** PESCARA
Evento di pittura One Stroke
Per info e iscrizioni contattare Paola al numero 349 6465614




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento