BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 7 luglio 2016

evento one stroke Spagna - Belgrado


Sono molto Onorata di aver ricevuto l'invito di andare ad insegnare la 
tecnica One Stroke ed il mio stile 
a Belgrado e Madrid 
**Modellina Creative** 

1 - 2 Ottobre 2016 

One Stroke Event 

per info e iscrizioni Email : office@modellina.rs Tf : 00 381 11 3234319

I'm very Honored to have received the invitation to go to teach the One Stroke technique and my style in Belgrade at a wonderful store for Art and Hobby 

** Creative Modellina** Belgrado

1 to 2 October 2016

One Stroke Event with 

Marzia Di Somma

for info and registration Email : office@modellina.rs Tf : 00 381 11 3234319 


MADRID - SPAGNA 

17-18 Settembre

Un Golpe de Eventos con

Marzia Di Somma

Evento di pittura One Stroke metodo Originale con il mio stile Italiano 
Se vuoi informazioni contatta subito - teléfono de contacto 639126727 - h.gduran@yahoo.es
info@marziadisomma.com

17 a 18 sept pintura Evento One Stroke método original con mi estilo italiano en 
MADRID - ESPAÑA con Marzia Di Somma

Si desea información de inmediato en contacto con 
El Teléfono de contacto 639 126 727 - h.gduran@yahoo.es - info@marziadisomma.com





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento