BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 15 giugno 2016

Violet Pansy Convention con Donna Dewberry

BUONGIORNO A TUTTI GLI AMICI CHE MI SEGUONO DA SEMPRE.
Sono qui  per condividere con voi il successo della 
Violet Pansy Convention
con 
Donna Dewberry
10-11-12 giugno Caserta Italia

Aspettavo questi giorni da tempo, da anni, e poi finalmente sono arrivati...
con Grande Onore ho potuto ospitare la creatrice del metodo One Stroke in Italia, 
abbiamo cenato insieme a casa mia, abbiamo passeggiato e visitato le meraviglie del Sud,
abbiamo chiacchierato, scherzato, abbiamo pianto e ci siamo raccontati le nostre vite!
Questi 5 giorni sono volati, 
e come per magia i gironi trascorsi insieme erano avvolti da emozioni così forti, energia positiva che niente è andato storto, tutto è riuscito così come lo avevo programmato, organizzato, immaginato.
Anzi è andata anche molto  molto meglio,
ho visto tutte le partecipanti, Insegnanti ed allieve, alla Convention felici, emozionate ed
 Orgogliose di me,
perchè da sola, con grande sforzo, e lavoro duro ho raggiunto un'altro piccolo traguardo.
Ho visto un gruppo di Donne coeso, ed entusiasta di conoscere e dipingere con Donna Dewberry.
Sono soddisfatta di tutto quanto, felice, serena e più carica di prima.
E voglio annunciarvi che...tra 2 anni Donna Dewberry tornerà nuovamente in Italia
per un'altra Convention :-)
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno partecipato alla Convention, le persone venute dall'estero e quelle venute da tutta italia
GRAZIE 

Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno aiutata per la buona riuscita della Convention,
senza queste persone non sarei riuscita a mettere insieme e vedere realizzate le mie pazze idee
GRAZIE A:
Mia madre Carmela "lei ha cucito il mio vestito e realizzato gadget in tessuto"
Mia sorella Anita "fondamentale organizzatrice per la mia mente creativa ma poco ordinata :-)
Mio fratello Alessandro "bravissimo al computer...ed ottimo fotografo
il mio compagno Davide "la mia medicina per mantenere la calma nei momenti di fortissimo stress :-))
l'Interprete Carmen Moccia " Professionale, paziente, instancabile...mica è semplice capire i termini tecnici di noi artiste pazze? 

Ed infine un Grazie me lo meito anche io 
PER AVER CREDUTO IN ME STESSA E 
PER NON AVER MOLLATO
QUANDO ERO STANCA E CREDEVO DI NON FARCELA
Grazie di cuore a tutti alla prossima
















































































































































1 commento:

  1. Ciao Marzia sei splendida!
    Volevo congratularmi con te per i traguardi raggiunti.. ti meriti tutti i successi ottenuti, sei grande!!!
    Sicuramente non ti ricordi di me (una tra le tante), ma io ricordo benissimo te!
    Ti abbraccio forte, un bacio!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento