BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

martedì 19 aprile 2016

Convention Donna Dewberry 2016


CONVENTION IN ITALIA CON DONNA DEWBERRY
10-11-12 GIUGNO 2016



un messaggio importante di DONNA DEWBERRY....IN ESCLUSIVA per noi italiani, Insegnanti osci, allievi, Fan!
Ciao Italia, sono felicissima di tornare in Italia dopo così tanto tempo. 
Marzia si è impegnata davvero tanto preparando tutto nel migliore dei modi.Insieme faremo una convention negli USA, ed in quella sede lavorerò con le mie insegnanti, quest'ultime oltre a prendere parte alla convention seguono con interesse tutte le news e le iniziative riguardanti la pittura ONESTROKE
In questo modo tutti impariamo di più, e di conseguenza riusciamo ad insegnare di più ai nostri studenti.
Qui in America, richiediamo la presenza di tutte le insegnanti alla Convention italiana, nonostante l'Italia sia alquanto lontana. 
Marzia ed Io vi daremo l'opportunità di partecipare e imparare il mio metodo d'insegnamento, condivideremo insieme nuove tecniche pittoriche.
Io voglio vedervi lì: Portate i vostri studenti! Condividiamo quest'esperienza insieme!
Marzia ed Io crediamo davvero in questa cosa!
Abbiamo 9 progetti, dimostrazioni, mi piacerebbe mostrarvi tanti piccoli dettagli per passare un altro fantastico
anno pieno di pittura!
Vi aspetto! Voglio autografare i vostri libri, desidero diventare amici!
Unisciti a noi!
Vi adoro ragazzi
Donna S Dewberry

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento