BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 30 marzo 2016

Corsi di grafite iperrealismo

NEWS * NEWS * NEWS

CORSO DI DISEGNO **IPERREALISTA 
Graphite on paper
CON IL MAESTRO 
Bruno Pagliarulo nasce l'8 Gennaio 1971 a Nocera Inferiore,Salerno,risiede nella stessa provincia, a Sarno.Sin dall'età scolare manifesta una spiccata attitudine e predisposizione per il disegno e le arti grafiche in genere. Coltiva negli anni questo suo talento,frequentando un regolare corso di studi specifico prima,da autodidatta poi. Oggi oltre che Artista magistrale nel disegno e nella pittura è affermato anche come decoratore e d'interni,in particolare. Per i suoi meriti artistici è stato associato all'Accademia Internazionale "Greci Marino" del Verbano,Novara. Negli anni ha partecipato a numerose mostre e concorsi. Le sue opere sono state premiate con attestati,coppe ed elogi anche da critici quali. Prof.re Franco Bruno Vitolo, Prof.re Luigi Crescibene ,Prof.ssa Rosalba Coppola ,Dott. Romeo Aracri appassionato d'arte,Architetto e Pittore Michele Lanzaro. Alcuni suoi lavori si conservano in edifici pubblici come la sede della Banca Credito Coop.di Sassano e il Municipio di Boscoreale,Associazione Mutilati e Invalidi di Guerra di Salerno e strutture private. Il suo nome ed il suo operato sono pubblicati su svariati quotidiani e riviste, nazionali ed internazionali e locali,fra i quali:
"Albatros Magazine",La fanzina “ Some Like it hot ” dell'International German Fan Club di Marilyn Monroe ( il numero con l'articolo e' stato esposto alla mostra dedicata agli oggetti personali di Marilyn in Germania e alcune copie sono in mano ai curatori.),"Kokkola- Newspaper",rivista Finlandese,"Blog Magazine", “Corriere del Mezzogiorno”, “Roma Cultura”,”Il Monitore”, “Politica Domani”, “Eventi”,”Presenze”," Roma" Le Cronache del Salernitano, "Arte Livorno", "Gazzetta del sud", " Giornale di Sicilia", "Il Cittadino",Tribeart", "La Città", "24live.it","UnDonet ",All Events.in Italy", "Exibart "," Dentro Salerno", Positano News"," Napolitoday","Lapilli"," Liburni",Il Nadir.net",Corso Italia";"Pinvents","Senocrito-Arte",CG Magazine.eu","Corriere della Campania".
Ha curato la parte grafica della copertina di vari libri e di alcune cartoline di Sarno,pubblicate sul sito Francese di collezionismo “DelCampe”.Primo Artista che ha dato un volto alla maschera Sarnese "Alesio". E' stato l'artista del mese, Febbraio 2011- Febbraio e Giugno 2012,sul sito International Portrait competition from picturedraw send in your work for our competition. Il 06.10.2012 entra a far parte in permanenza della collezione del Museo Epicentro Arte contemporanea su mattonelle e viene presentato nella XIX Esposizione Nazionale Artisti per Epicentro - AMACI ottava giornata del contemporaneo. 
in basso le date...
 Per iscriversi occorre prenotarsi...

15 Maggio Caserta  tel.3934355298

17 Aprile Bacoli NA  Tel. 3934355298

 7 Maggio Pomigliano d'arco NA tel. 0818842856


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento