BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 29 luglio 2015

Florida 2015

BUONGIORNO AMICI
Voglio condividere con voi la mia ultima esperienza in Florida alla Convention di Donna Dewberry.
Quest'anno più degli altri anni mi sono goduta questo viaggio come non ho fato mai.
Mi sono emozionata tantissimo, ho ricevuto tantissimi complimenti,
 da parte di Donna Dewberry, dalle sue allieve e Insegnanti presenti alla Convention,
Ho conosciuto nuove persone ed ho rivisto le vecchie colleghe,
ho dipinto per 4 giorni di fila senza mollare mai, 
ho chiacchierato tantissimo con Donna Dewberry,
ho mangiato e bevuto a sbafo il cibo americano,
ho riso tantissimo con la mia amica di viaggio Irene Vanenglenhoven,
tanti bagni in piscina....
insomma non mi sono fatta mancare proprio nulla nulla in questo viaggio!

Ma la soddisfazione più grande di tutte è,
aver ricevuto l'invito x insegnare la mia tecnica ed il mio stile da parte di
 Donna Dewberry 
alla sua prossima Convention 2016 in Florida
Annunciandone l'evento con molto entusiasmo
 a tutte le presenti della convention di quest'anno.


Queste sono le piccole conferme e soddisfazioni che fanno bene ad una Artista, 
dopo tanti anni di impegno quotidiano, 
amore e sacrifici.
Ho trascorso giornate intere, 
rinchiusa nella mia stanza a colori x dipingere continuamente, 
per perfezionarmi e x sviluppare un mio stile.
Ma nel frattempo
Ho lottato contro l'invidia, la cattiveria e la falsità delle persone.
Sono caduta mille volte e mille volte mi sono rialzata

Ma tutto questo finalmente l'ho superato,ed oggi non mi feriscono più queste cose, 
sono più forte di prima e mi godo
quello che di bello mi sta regalando la vita.

Buona pittura a tutti e Grazie a tutte le persone 
che hanno continuato a seguirmi sempre in questi anni
:-) 





























Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento