BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 24 gennaio 2013

sabato 26 gennaio su ITALIA'S GOT TALENT

E' FINALMENTE UFFUCIALE,SI PUO' DARE LA NOTIZIA!!!!
MARZIA DI SOMMA 
A
Italia's Got Talent....
la One Stroke anche a CANALE 5!
Dopo essere stata contatta dalla redazione di canale 5 per presentare la tecnica One Stroke in TV
  ho voluto regalare questa esperienza professionale e umana a 5 persone 3 Insegnanti OSCI 
mia sorella
ed una ballerina e insegnante di danza.
Mi vedrete all'opera insieme a
 Irene Van Engelenhoven, 
Francesca Barnini Sfumature, 
Ombretta Montanelli Sfumature, 
Anita Di Somma, 
Federica Nunziata
Avrei voluto portare con me,tutte le insegnanti che fanno parte del Team Marzia Di Somma-One Stroke Italia,senza escludere nessuna,ma il tempo datoci a disposizione dalla redazione per organizzare tutto era veramente ridotto.
Sabato 26 GENNAIO 
programmatevi e seguiteci su 
ITALIA'S GOT TALENT!!!! 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento