BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 2 settembre 2012

Color Emotions...Rosa canina e Blue Flower

Color Emotions...Rosa canina e Blue Flowercon i colori W-Oil.
Finalmente dopo una lunga e calda estate mi è ritornata l'ispirazione e la voglia di dipingere. Ero in ansia, volevo dipingere un quadro a tutti i costi, mi sono sforzata mentalmente,concentrata,deconcentrata,ho scartato tele e aperto i colori,acquistato riviste etc...ma Niente, Niente da fare :-/!
Con l'arrivo di settembre, che ha portato con se pioggia e aria più fresca mi è tornata l'ispirazione e la voglia di immergermi nel mio mondo... 
VI PRESENTO
 COLOR EMOTIONS
Rosa canina e Blue Flower
dipinto con i colori W-Oil 
Vi aspetto il giorno 16 Settembre a Caserta

 un corso in Full Immersion
scrivimi su elite@onestroke.it per ricevere i dettagli del corso

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento