BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

venerdì 6 gennaio 2012

Corso W-Oil 5 Gennaio 2012....

Buonasera Amici e Buon Inizio Anno 2012 a tutti,
con orgoglio vi mostro la foto delle mie allieve, al corso che ho tenuto ieri a Caserta presso la mia sede! 
Questo Il primo corso dell'anno 2012... per me iniziato benissimo,e  non poteva proseguire meglio di così,perchè ormai tra pennelli, colori e tutte le mie allieve ci vivo una meraviglia!!!!!!!
Il progetto è stato dipinto con i colori  Water-Oil, colori Atossici ad Olio ad Aqua,può essere usato da tutte le persone Intolleranti ai solventi o che semplicemente non amano l'odore degli stessi in casa dipinto con tecnica mista "dive on paint-one stroke". 
Ringrazio tutte le partecipanti  che sono venute al corso, GRAZIE a Giovanna, Annamaria, Irene, reginetta, Lucia, Rosanna, ed un saluto affettuoso a tutte quelle che non sono riuscite a parteciparvi questa volta, in particolar modo ad Angela, che è passata comunque a salutarci.
Approfitto con largo anticipo per darvi già la data del  prossimo appuntamento, con un progetto bellissimo che verrà dipinto su una tela GRANDISSIMA ed i colori Water-Oil, 5 posti sono già impegnati...ne rimangono liberi soltanto 3, iscrivetevi il prima possibile mandando un messaggio sulla mia e-mail elite@onestroke.it
info@marziadisomma.it
 I LILIUM
La tela è grande 1.20x40cm con bordo alto
Ciao Amici alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento