BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 22 maggio 2011

corsi in giro......

Dopo una lunga assenza, ho tantissme foto da farvi vedere  che metterò tutte in questo post per non perderle in tanti post che andrebberò in coda all'ultimo inserito. In questo periodo ho avuto molto da fare e sono felice di essere riuscita ad accontentare i centri che mi hanno ospitata con tanto Affetto e Professionalità e tutte le allieve che mi hanno seguita, ascoltata e applaudita :-)
In basso le allieve a cui ho insegnato la tecnica One Stroke Academy Nails presso la scuola TE.CO.BELL. di Aprilia di katia e Antonio. 
Grazie per le bellissime giornate trascorse insieme!
 

 **DIVE ON PAINT  HYDRANGEA PROJECT Domenica 22 ** Stancante ma emozionante...alcune con un po' di kilometri sulle spalle, ma molto, felici guardate che facce!
 Lei poteva mancare??? NOOOOOO!!!
 SODDISFATTE DEL CAPOLAVORO TERMINATO? BRAVISSIME
**DIVE ON PAINT HYDRANGEA PROJECT** gruppo di Venerdì 20 Maggio
 Questo progetto è piaciuto tantissimo, ma ci ha portato via tante energie...ed eccoci felici ed affamate a pranzo tutte insieme ad organizzare altri appuntamenti  per stare insieme di Arte e vacanza !!!
BRAVE RAGAZZE
 il corso che si è tenuto a Chieti presso la scuola FAN ESTETICA, ringrazio Francesca per aver voluto tanto organizzare il corso con me ed alla fine ci ' riuscita :-D
 Durante il corso......Grazie ad Angela per il grande aiuto nel seguire tutte allieve passo passo
 La consegna degli attestati






 Eccola Franciiii, simpaticissima ;-) ....  e una mega Tip dipinta da me in regalo per il centro che ha organizzato il corso.
 Alla fine del corso, foto ricordo di tutto il gruppo.

 Corso Fantasy Landscape presso il negozio Liber Art di Palma Campania
 Francesca....Grazie per la continua Ospitalità!

 Verde in corso avanzato di one stroke, progetto La Peonia, siete state bravissime, meglio di altri dipinti che vedo in giro ragazze, Complimenti per i risultati raggiunti!




Lascio a tutti un caloroso abbraccio ...ci vediamo al mio rientro in Italia
Volooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento