BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 10 marzo 2011

ciondolo in one stroke micro painting

Condivido con voi alcune foto dei miei corsi,alcuni tenuti nei negozi Ufficiali ed autorizzati al marchio One Stroke ed alla didattica, ed alcuni nella mia sede di Caserta
In basso il meraviglioso gruppo di allieve nel negozio Idea Regalo di Pomigliano d'Arco,
con il progetto della Porta sul giardino...e visto il grande successo, abbiamo aggiunto un'altra data per ripetere questo bellissimo corso
Mercoledì 16 Marzo, alle ore 16:00 non mancate!!!
Il gruppo del corso base di one stroke academy nails che si è tenuto a Caserta, altre Fan One Stroke della pittura one stroke che vengono dal mondo della bellezza!
E' propio vero, tutti si innamorano della One Stroke Painting, e se anche tu vuoi specializzarti e fare del tuo Hobby un lavoro, non esitare a contattarci!


Questo invece è il mio regalo per Loredana Fiorani, proprietaria del negozio di Caserta Brico Tutto dove tengo corsi one stroke Macro tutte le settimane, è un ciondolo dipinto con la tecnica one stroke micro.
A breve vi cvomunicherò le datre per la Certificazione insegnanti One Stroke Academy Nails, se hai già frequentato un corso di questa tecnica, o vuoi iniziare la tua specializzazione, contattaci e ti spiegheremo quale è il percorso per iniziare.
Per chi vuole imparare stando a casa, può visitare il mio sito web www.onestrokeitalia.com  dove troverete tutto, ma propio tutto per imparare a dipingere, il mio primo DVD sulla tecnica One Stroke in lingua Italiana, con tante offerte!
Tra pochi giorni una grande NOVITA'...continuate a visitare il mio Blog,
Ciao



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento