BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 1 dicembre 2010

Un po' di tutto.....

Mi preparo anche io al Natale e come sempre, ogni anno mi diverto ad insegnare progetti Natalizi, a chi ama decorare la propia casa con oggetti Originali e sopratutto dipinti a mano!
Ecco le ragazze alla fine del corso che si è tenuto presso il negozio Verde In di Fuorigrotta Na, ci siamo divertite ed abbiamo dipinto una bellissima sfera con i colori per vetro e porcellana Enamels,
Bravissime :-))

***********************************************************

Vi aspetto Sabato 4 Dicembre,con il corso Decorazione Sfera Natalizia presso *La Cartareccia* questo dipinto sarà applicato su vetro o plexiglass con i colori Enamels, per prenotazioni chiama il numero 06 52351018 06 52351018 begin_of_the_skype_

Il 16 Dicembre, tutte le Insegnanti OSCI si incontreranno presso la sede della One Stroke Italia per una Video Chat con Donna Dewberry, in occasione delle festività Natalizie
Chamatemi al numero 348 4345801

Ciao Amici ;-)

 348 4345801 begin_of_the_skype_highlig

1 commento:

  1. Io ho già preparato cappello, stivali e slitta di Babbo Natale per la video Chat con Donna che bello Marzia non vedo l'ora e come sempre GRAZIE

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento