BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

lunedì 8 novembre 2010

Di rientro dalla Cina....ciao amici

Accade per tutte le cose belle che, quando finiscono ti lasciano sempre un po' di tristezza e nostalgia nel cuore...e si, è proprio così cari Amici che mi seguite! Sono di ritorno da un bellissimo viaggio in un posto che ho visitato per la seconda volta, e che mi affascina da morire, pieno di storia e di cultura, una grande città nel cuore della Cina dal nome Guangzhou.
E' stao un viaggio di lavoro, ma anche di piacere, dove ho conosciuto molte cose del posto e personaggi molto importanti in tutta l'Asia.
Come in tutte le grandi città e metropoli, oltre la bellezza e gli sfarzi di una paese che sviluppa e crea tutto, per tutto il mondo, c'è anche tantissima povertà, ed è terribile vivere ed osservare queste persone che ogni giorno si fanno in quattro per portare a casa pochi Yuan per la famiglia.
Come sempre vi ho portato qualche foto di questa meravigliosa città, invasa dai mille colori e profumi di Thè ed incenso.








 Ci vediamo a breve con un nuovo post....
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento