BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

giovedì 7 ottobre 2010

Hobby Show Roma 2010

Ecco tutto lo Staff che ha partecipato con grande successo alla fiera Hobby Show di Roma presso lo stand La Cartareccia! Le amiche e Insegnanti  che,  mi hanno accompagnato in questa esperienza sono state uniche, di grandissimo aiuto, ed apprezzate tanto da, tutte le alieve che hanno avuto modo di conoscerle in fiera per frequentare i corsi con loro. 
Le conoscete già, ma voglio ripresentarvele
Angela Pulcrano OSCI 1° LIVELLO
Rita Esposito OSCI 1° LIVELLO
Annamaria Coppola OSCI 1° LIVELLO
Tatiana Monaco OSAN Italy

Si aprono le porte, ed ecco il nostro Stand, tutti incuriositi per la One Stroke e affascinati per, la nostra Esclusiva Novità One Stroke Academy Nails...Grandissimo Successo, e la bravissima Tatiana ha dato modo a tutti di conoscere anche la One Stroke Micro 

 Progetti bellissimi ed alla portata di tutti.
 Sono passate a  trovarci tante bravissime  Insegnanti OSCI Certificate da me in Italia, in foto vediamo Lariana Galassi, Cristina Martini, Ombretta, un saluto a tutte le altre che sono passate a trovarci Anna Battello, Annamaria Quadretti, Teresa Sarnataro.
Domenica la aspettavamo con ansia, è leiiiiiiiiiiiii la bellissima e Bravissima Irene Merlo Master Internazionale Nonsolounghie.com Crystal Nails, Ospite nel nostro Stand!
 Si è presentata con delle unghie meravigliose, lunghissime, con la forma che io adoro di più in assoluto "le Edge"! L'abbiamo coinvolta a dipingere un bellissimo paesaggio Macro con l'Insegnante Angela Pulcrano...e mi sa che passerà anche lei dalla pittura Micro a quella Macro :-))
 Questa è una mia opera, una creazione Unica ed originale, che ho dipinto in fiera e che voluto regalare con tutto il cuore a due amici che,  ci sono stati veramente di aiuto in questi 3 giorni di fiera, Daniele e Tatiana , Grazie ragazzi!
Lui non poteva mancare, c'è sempre, e immancabilmente diventa il protagonista. Coccolone, mangione, dormiglione, lui appasiona sempre tutti, il bellissimo Skizzo.
Grazie,  a tutti quelli che ci seguono e ci stimano da anni, Grazie a tutte le allieve che non vedevo da anni e che sono passate a salutarmi, Grazie a tutte/i i Fan, i vostri complimenti mi sostengono e mi fanno andare avanti.
Grazie al mio Inimitabile  Staff, Grazie anche alla Nonsolounghie.com Crystal Nails di Genova, Grazie al mio Amato  Enzo ...che mi sopporta, mi consiglia e mi guida sempre ;-)!
A presto
Marzia

3 commenti:

  1. Sei una forza della natura ma questo credo tu lo sappa già!Sei un portento!!!Complimentissimi!
    Hugs e salutami il tuo Schizzo :))
    Hugs,
    Mila

    RispondiElimina
  2. Bellissima esperienza,con un tim eccezionale abbiamo lavorato tutte con grande affiatamento e grande collaborazione, Grazie a te Marzia ed Enzo per averci dato la possibilità di farci conoscere e soprattutto di farci lavorare in questo mondo così bello, GRAZIE!
    Con affetto e grande stima
    Angela Pulcrano

    RispondiElimina
  3. sei una persona fantastica come tutte le ragazze dello staff! non smetterò mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto x me!!! La tua stima è per me la forza più grande che mi stimola verso la realizzazione dei miei progetti! GRAZIE!!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento