BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

domenica 5 settembre 2010

Settimana colorata...


Eccomi qui, dopo una Settimana dedicata alla pittura MACRO e MICRO. Dopo Il corso di One Stroke Academy Nails ho sentito il bisogno di dipingere in grande e come uno sfogo ho realizzato una tela grandissima, per me bellissima! Il mio stile rimane sempre più inconfondibile, la mia impronta nelle tele è il mio DNA ed ogni volta mi stupisco di me stessa per quello che creo!
La mia vita è colore, e ogni giorno è tinto di una tonalità che mi descrive, come uno scrittore nella biografia del suo primo libro.

Il Giglio... tra Sacro e Profano. Questo bellissimo fiore dal profumo stordente, ed i colori brillanti, ha un valore importante nelle simbologie religiose. Il candore del suo fiore lo elegge infatti a simbolo di Cristo, della Madonna e dei Santi, dandogli un valore di Purezza e Innocenza.
Stesso esperimento realizzato anche in Micro, passaggi velocissimi e pennelli piccolissimi.

Grazie a tutti/e,
a presto
Marzia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento