BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

mercoledì 15 settembre 2010

One Stroke Academy Nails-Genova

Di rientro dopo 3 giorni meravigliosi trascorsi insieme ai Distributori Guido e Milena, della Crystal Nails * Non Solo Unghie * di Genova! Un percorso fatto insieme a due persone splendide e ad un gruppo di bravissime onicotecniche appassionate di One Stroke micro.
Una lunga ed intensa formazione One Stroke Academy Nails base, che ha lasciato tutte a bocca aperta, ed una voglia matta di provare e imparare a dipingere la One Stroke con i pennelli grandi.
Questo tutto il gruppo delle partecipanti alla fine dei 3 giorni con la consegna degli attestati di partecipazione al corso One Stroke Academy Nails livello base, il primo di un percorso formativo di 2 livelli, fino al raggiungimento della meta per diventare Insegnanti Certificati O.S.A.N.

Ecco una piccola parte dello Staff Crystal Nails, Irene Merlo onicotecnica ufficiale Crystal Nails per l'Italia, International Master Educator, 3° Classificata al Campionato Italiano Nail Design Professional,
e Simona Ganderova e Simona Boschi

Ecco come trattano le Grandi Artiste lo staff e le allieve di Crystal Nails Non solo unghie :-)) , mi sentivo una vera diva.
La bravissima Irene Merlo mi ha fatto la ricostruzione e decorato le unghie con la tecnica One Stroke, è stata bravissima, un lavoro pulito, eseguito perfettamente, ed ora le mie unghie sono bellissime! Grazie Irene, per me è un onore portare un tuo lavoro sulle mie mani!

La consegna dell'attestato a Monica Giarra e Eleonora Grosso


Io, Irene Merlo e Eleonora Grosso

Alessandra Pantaleo, proprietaria del centro autorizzato Crystal Nails Puglia "Bari" Nails Unghie e Bellezza ...ha vinto uno dei tanti miei dipinti sorteggiati!

Io e Iris Caterina Romeo
Io e Alessandra Zonzini
Ciao ragazze, Spero di rivedervi tutte al corso Avanzato e di ricevere i vostri lavori.
Grazie a tutte quante e Grazie in particolar modo Guido Grassi e Milena Migliorini, per l'ospitalità e per aver curato tutto nei minimi particolari !


A breve tutte le altre date dei corsi, che si terranno presso i centri Ufficiali Crystal Nails in Italia
e Genova sede principale!


Per chi volesse conoscermi ed iscriversi ai prossimi corsi, sarò presente Lunedì 20 Settembre alla Fiera di Milano InterCharm, nel Padiglione 2 Stand D40 con Dimostrazioni della Tecnica One Stroke
Grazie a tutte/i
Marzia

2 commenti:

  1. ciao a tutti mi chiamo graciela vorrei un po di aiuto la mia pasione he la ricostruzione di unghie in acrylico vorrey certificarmi he no so dove farlo avito a napoli ,aiutatemi gia che vorrey aprire un centro he cerco la certificazione per quel motivo il mio mail he kurepa_05@hotmail.com grazie aspetere vostro consiglio

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME LE FOTO SONO FANTASTICHE ZIA CMQ SONO DENISE COMPLIMENTI ANCHE AD IRENE MERLO

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento