BENVENUTA/O NEL MIO BLOG. SE VUOI PARTECIPARE AD UN MIO CORSO LASCIA QUI UN MESSAGGIO info@marziadisomma.com

sabato 8 maggio 2010

Florida Maggio 2010 Maria's Garden

Ciao Amici, sono rientrata ieri dalla Florida... Bellissima , caldissima e accogliente come sempre!
Stiamo ancora smaltendo il fuso orario, ma siamo carichissimi perchè quando siamo con Donna Dewberry, Marc e la sua famiglia a casa sua tutto lo stress del lavoro che accumuliamo scompare come per magia!
Sono molto felice di aver conosciuto due ragazze splendide in questo mio ultimo viaggio, Lori PuszakowskiSchmidt e Sandy M. Tier. Loro mi hanno aiutata tanto per la realizzazione di due DVD della One stroke "Tecniche di Base e di un mio progetto Esclusivo" tutto in Italiano, girato a casa di Donna Dewberry :-)) ... questa è una delle novità assolute che vi ho portato questa volta, e so che tantissime di voi apprezzerete!
Quindi avete capito bene, A Luglio usciranno due Video realizzati da Me, con la Dolcissima ed ESCLUSIVA presentazione di Donna Dewberry dove mi presenta al pubblico Italiano,
sulla Tecnica One Stroke Base e di un mio progetto Esclusivo con pennellate Avanzate!
Queste foto che vi mostro sono solo un piccolo assaggio di quanto stiamo bene insieme e di tutto quello che abbiamo creato in una sera a Casa di Donna Dewberry insieme a Sandy, Lori e la mitica e instancabile Donna Dewberry ...il tutto dalle ore 19.00 fino alle ore 23:00
4 grandissime tele, 4 stili differenti, verranno esposte in una nota Galleria d'Arte della Georgia e vendute all'asta! Che Emozione :-D
Ringrazio Dio per tutto questo, So di essere una persona molto fortunata perchè non a tutti è permessa questa occasione, ma questa per me e per Enzo è una grande soddisfazione ed anche una premiazione per tutto il duro lavoro che svolgiamo da anni in Italia.
A Luglio questa esperienza si ripeterà, e anche questa volta mi presenterò come Insegnate della One Stroke Italian Stile alla Convention che si terrà in Florida di Donna Deberry con un progetto speciale e con la One Stroke Nails Accademy.

Una bellissima ed Indimenticabile serata trascorsa tutte insieme con Tele, pennelli, colori , risate e tanto, tanto Amore ...eravamo stanchissime dopo aver trascorso due giornate di riprese Video, futuri progetti, ed organizzazione Convention in Italia e Usa, ma orgogliosissime del nostro operato,
e voi cosa ne pensate??

Il nome che Donna Dewberry ha scelto di dare a questa tela è
Maria's Garden
dipinto il giorno del suo compleanno 5 maggio. "dedicato alla figlia Maria Dewberry che dieci anni fa ci ha lasciati per un problema al cuore".
Hello Maria
Ringrazio tantissimo Donna e Marc Dewberry per averci messo casa loro a nostra disposizione per la realizzazione dei video, ringrazio Sandy per le sue dolcissime parole ed i tantissimi consigli, ringrazio Lori per le riprese dei video e per la tanta pazienza :-)
Ci rivediamo Tra qualche giorno e vi posterò il resto delle foto,
Ciao a tutti

1 commento:

  1. Sono felicissima per te ed Enzo che il viaggio sia stato fruttuoso e gratificante. Sicuramente Ve lo meritate! Ci vediamo presto all'ultima lezione di Beginners ad Acilia.
    Esther

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento